giornalino speciale Covid

Con l’inizio del nuovo anno pastorale 2019-2020 sarà trascorso il primo anno di rodaggio della Rete AJA Italia: con la nuova configurazione della nostra realtà territoriale, abbiamo cercato di mettere in rete i Gruppi di Amici Laici di santa Giovanna Antida attivi in Italia. Il bilancio è positivo!

Ricordiamo tutti con entusiasmo le assemblee regionali AJA delle scorso novembre, e anche gli incontri per i Referenti locali AJA dello scorso giugno-luglio hanno aiutato a fare punto sul cammino percorso a livello di formazione, animazione della carità, servizio, preghiera, vita di gruppo e a ripartire insieme in vista dell’approfondimento del nuovo Documento-Base, Il coraggio della carità.

Gli Animatori Regionali  si sono dimostrati una buona risorsa e contiamo che il loro ruolo possa essere anche meglio potenziato per rafforzare la Rete AJA Italia e per accompagnare, dove necessario, il cammino dei Gruppi.

La loro entusiasta partecipazione al Workshop del 31 agosto - 1°settembre 2019 ci fa ben sperare per il futuro!

Agli Animatori Regionali e ai Referenti dei Gruppi Locali AJA va il nostro grazie cordiale per l’entusiasmo e il senso di responsabilità dimostrati.

Per tutti i documenti del workshop clicca qui